Dettaglio prodotto

Disintermediazione e nuovi media

Come cambia la comunicazione
P. FABIANO – S. GORGONI
ISBN: 978-88-6992-181-0
€ 10,00

Per questo prodotto è disponibile acquistare anche la versione digitale.

Condividi

Come è cambiata la comunicazione nella politica, nel giornalismo e nelle aziende con i social media? Questo saggio approfondisce le nuove strategie della comunicazione politica, aziendale e del giornalismo al tempo del web e dei social network. Ogni capitolo contiene due interviste a personalità di spicco del settore: Antonio Funiciello e Maurizio Gasparri per la politica, Carlotta Ventura e Federico Fabetti per le aziende, Marco Bardazzi e Mario Sechi per il giornalismo.

 Pierangelo Fabiano è un comunicatore, classe ’85. Ha fondato e presiede AGOL –Associazione Giovani Opinion Leader (www.agol.it), con la quale porta avanti numerosi progetti per favorire il dialogo intergenerazionale

 Sofia Gorgoni è una giornalista professionista, classe ’85. Scrive per testate nazionali, tra cui “il Giornale” e “il Tempo”. 

Specifiche di prodotto
Autore Pierangelo Fabiano – Sofia Gorgoni
Collana Comunicazione e mass-media
Numero Pagine 144
Anno 2017