Dettaglio prodotto

Psicologia dell'imprenditore

CLARA AMATO
ISBN: 978-88-6677-159-3
€ 15,00

Per questo prodotto è disponibile acquistare anche la versione digitale.

Condividi

 Perché alcuni individui decidono di diventare imprenditori? Come vedono le persone le opportunità e come riescono a trasformarle in business? Questo libro offre uno scorcio sull’imprenditorialità da un’ottica squisitamente psicologica. Il libro introduce il lettore ai temi classici dell’entrepreneurship e alle controversie scientifiche attuali. Ad essere indagati sono gli aspetti cognitivi, le caratteristiche di personalità e le preferenze valoriali che contraddistinguono gli imprenditori dai non-imprenditori, nonché ciò che determina la soddisfazione dell’imprenditore e il successo di un’azienda.

Per richiedere il saggio di questo libro, clicca qui.
E' necessario indicare nel campo "Richiesta" il titolo del saggio.

Specifiche di prodotto
Autore Clara Amato
Anno 2013
Collana Psicologia e società
Numero Pagine 192